Swiss Manager Pro, il "coltellino svizzero" tutto fare per Symbian

swiss manager pro symbian s60 3rd 5th edition taskmanager filebrowser gestore sistema sharewareSwiss Manager Pro, è un celebre software presente da tanti anni sugli Smartphone UIQ, piattaforma Symbian ormai defunta a favore del nuovo sistema operativo Open Source. Sebbene questo prodotto fosse tanto acclamato, prima d'ora non esisteva ancora per i Symbian S60.

Si tratta di un all-in-one votato al totale controllo del proprio dispositivo; sostanzialmente, sono tre applicazioni in una che operano sotto un'unica interfaccia, sia touchscreen (sui S60 5th edition) che classica sui dispositivi tradizionali. I tre principali applicativi, sono: Programs, System e Files; rispettivamente un taskmanager avanzato, un gestore di sistema con tutte le informazioni a corredo ed un comodo file manager.

Swiss Manager Pro, offre anche funzioni dedicata alla pulizia della memoria (come la rimozione dei programmi e così via), collegamento ai programmi preferiti, icone di stato sulle informazioni circa memoria disponibile e carico CPU. Punto forte dell'utility è la completa personalizzazione. Questo programma non è gratuito, ma si può provare per un periodo limitato di tempo dopo il quale si potrà acquistare ad un prezzo di 14,25€. Tutte le informazioni con relativo download, sono disponibili al sito ufficiale.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: