EgoFITNESShome, mantenersi in forma durante le vacanze con iPhone

egoFITNESS iPhone iPod touch personal trainer sport body building egofitnesshomeOggi è la vigilia e come risaputo, a tavola non ci risparmieremo dal mangiare abbondanti porzioni delle varie pietanze. Se siete maniaci (in senso buono) dell'attività fisica e siete dispiaciuti per la chiusura festiva della vostra palestra, potreste regalarvi il sofware che stiamo per presentarvi.

Sviluppato da Gianluca Musumeci, EgoFITNESShome, è il nuovo programma professionale per iPhone ed iPod touch che consente di tenersi in forma grazie all'aiuto di un personal trainer virtuale. Creato con la collaborazione del campione e esperto Leo Caminotto, questo programma fornisce un supporto a 360° per allenarsi in casa propria e mantenere un'ottima forma fisica.

I contenuti dell'applicazione sono ottimi con tanto di guide, video e consigli pratici per lavorare in tutta sicurezza. Il prodotto è acquistabile presso l'App Store, ha un prezzo di 1,59€ e potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale, oppure tramite la pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: