Samsung Galaxy S4 è lo smartphone meno criticato dagli utenti, iPhone 5 massacrato

Samsung Galaxy S4 è lo smartphone meno criticato dagli utenti, secondo una recente ricerca. iPhone 5 è il più chiacchierato

Samsung Galaxy S4 Buone nuove per i fan di Samsung Galaxy S4: stando a uno studio effettuato da We are social su social media e società di consulenza, lo smartphone è il meno criticato dagli utenti; primeggia, invece, iPhone 5, telefono che non ha soddisfatto, evidentemente, le aspettative di chi lo ha acquistato.

L'indagine è molto interessante, perché le critiche ai singoli device sono sempre state parecchie: prendiamo in considerazione quelle mosse a Galaxy S4, che, però, ne esce vittorioso: la memoria non è moltissima (dei 16 GB solo una decina possono essere utilizzati); il materiale non è di alta qualità; il telefono molto spesso si blocca e si surriscalda facilmente (questi, almeno, sono i feedback dell'utenza qua e là nel web). Avere una panoramica chiara, insomma, sicuramente aiuterà gli indecisi.

Stando a quanto rivelato da social media e società di consulenza, We are social ha concluso che, se iPhone 5 è il più criticato (soprattutto per problemi di fabbrica e mappe), Galaxy S4 - anche in confronto con Nokia Lumia 920, BlackBerry Z10 e lo stesso iPhone - risulta essere quello più apprezzato, o meglio: meno contestato. Nessun confronto, invece, con HTC One, perché, al tempo dell'indagine, lo smartphone dei taiwanesi non era stato ancora rilasciato sul mercato. Per un paragone, comunque, vi rimandiamo a un nostro precedente approfondimento.

E voi, siete d'accordo con i risultati dell'analisi?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: