L'interfaccia grafica avanzata SPB Mobile Shell 5.0: in arrivo su Symbian ed Android

spb mobile shell interfaccia software shareware windows mobile phone

Manca appena un giorno all'inizio della fiera più importante dell'anno, il Mobile World Congress di Barcellona quest'anno mostrerà tutte le novità dei maggiori produttori di cellulari e delle più importanti software house. Specialmente queste stanno conoscendo un momento molto favorevole, grazie alla disponibilità del mercato e dalle soluzioni studiate dai produttori di Smartphone.

Tra le nuove tendenze, è interessante vedere come sia ormai diventata una priorità da parte degli sviluppatori, rilasciare prodotti multipiattaforma. Tra questi, SPB Software sarà presente anche lei con il proprio stand e secondo alcuni rumors presenterà il suo prodotto di punta per diverse piattaforme.

Si chiama Mobile Shell ed è un best seller per i terminali Windows Mobile: un'interfaccia utente rivoluzionaria che promette un'esperienza d'uso divertente. La nuovissima versione 5.0 permetterà l'utilizzo del terminale tramite nuovi controlli, graficamente accattivanti grazie anche agli effetti 3D. Tra le funzionalità più interessanti, saranno presenti tutte quelle che abbiamo già visto nelle versioni Pocket PC.Le nuove piattaforme supportate ci saranno Symbian e Android. Ne sapremo molto di più in questi prossimi tre giorni.

  • shares
  • Mail