iPhone 5, Apple interrompe la produzione per lavorare su iPhone color e 5S?

Apple interrompe la produzione di iPhone 5 per dedicarsi a iPhone color e 5S

Foto iphone 5iPhone 5 sta avendo molto successo, ma Apple sarebbe intenzionata a interromperne la produzione in autunno, stando alle indiscrezioni lanciate nel web da ETnews, che comunque non è una fonte attendibilissima: il melafonino di ultima generazione diventerebbe, così, quello meno longevo di tutti assieme al primo smartphone della Mela Morsicata, che - come ben sapete - è durato soltanto un anno.

La sorte del quinto telefono della compagnia, insomma, sarebbe completamente diversa da quella che è toccata, invece, a telefoni come iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S (che, tra l'altro, continua ad essere venduto). Il motivo di una tale scelta, e cioè quella di togliere subito dal mercato iPhone 5, dipenderebbe dal fatto che Apple è intenzionata a lavorare sodo su iPhone color, che dovrebbe essere simile al suo predecessore (fatta eccezione per la scocca, prima di tutto, perché quella del nuovo sarà in policarbonato).

Apple, ovviamente, è al lavoro anche su iPhone 5S, che, a differenza dello smartphone di fascia media, garantisce prestazioni molto più buone a un prezzo comunque interessante (ma non troppo). L'ipotesi di abbandonare iPhone 5, insomma, tutto è fuorché inverosimile: in fin dei conti, si tratta di mettere fuori produzione un prodotto che verrà sostituito molto presto da dispositivi simili. Bisognerà vedere come reagirà l'utenza, che ancora una volta si trova dinanzi a device che sostituiscono i precedenti nel giro di dodici mesi circa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: