iPhone economico è iPhone 5C, eccolo in confezione

iPhone low cost fa la sua comparsa in un'altra foto: nello scatto si legge iPhone C, che potrebbe significare "iPhone Colour" o "iPhone Cheap"

iphone 5c Non sappiamo quanto siano verosimili queste indiscrezioni sull'iPhone economico di cui non si fa altro che parlare negli ultimi mesi, ma non hanno l'aria di corrispondere a una bufala, se considerate che è stata pubblicata anche la foto dell'ipotetica confezione. C'è da aspettarsi, insomma, che il telefono venga effettivamente presentato in auturnno, così come Tim Cook ha fatto intendere a tutti recentemente.

A spettegolare sul piccolo di casa Apple è stato il sito WeiPhone, che, a sua volta, è stato tradotto dall'attendibile Nowhereelse.fr: la stampa internazionale tutta, comunque, ha dato credito alla notizia e forse la foto che vedete con questo marchio iPhone C fa davvero riferimento al nuovo melafonino di Cupertino. C'è da crederci? Non c'è da crederci? Chissà: tanto non bisognerà aspettare parecchio.

Le scocche che si vedono nella foto sono tutte in plastica e questo avvalora tutti i rumor che si sono susseguiti sinora sullo smartphone, che dovrebbe essere realizzato, come senz'altro ricorderete, con materiali di qualità inferiore, necessari per ridurre il prezzo dai soliti 700 euro a 500 o poco più (diciamocela tutta: Apple avrebbe potuto impegnarsi di più).

Cosa significa iPhone 5C?

Ma cosa significa la C che compare in foto? Non lo sappiamo, ma è facile ipotizzarlo: iPhone S stava prima per iPhone Speed e poi per iPhone Siri; iPhone C potrebbe significare iPhone Colour o Cheap, visto che in entrambi i casi non si tratterebbe di sciocchezze: il nuovo melafonino, infatti, non sarà solo piccolo e meno curato ma anche colorato.

Quanto di vero ci sarà in questo scatto?

Via | Nowhereelse

  • shares
  • Mail