LG G2, le suonerie saranno realizzate dal coro dei Vienna Boys

Le suonerie di LG G2 saranno realizzate dal coro dei Vienna Boys

foto lg g2 Si continua a parlare di LG G2, soprattutto dopo gli ultimi dati diramati da LG in merito alla vendita di smartphone nel secondo trimestre del 2013: come ben sapete, assieme a Lenovo, la compagnia è stata una tra le più grandi sorprese di tutto l'anno, visto che le vendite sono aumentate a dismisura e il futuro, di questo passo, dovrebbe essere sempre più roseo.

Date le premesse, insomma, su questo LG G2 l'hype non poteva che essere altissimo; le ultime conferme, per esempio, vogliono che le suonerie saranno realizzate direttamente dal coro dei Vienna Boys: sappiamo tutti che LG è sempre stata appassionata di musica classica, essendo molto vicina, per fare solo un nome, a Ennio Morricone (che ha realizzato ben quindici melodie per Optimus 2X); questa scelta è destinata a ripetersi, per fortuna.

A comunicarlo è stata proprio la compagnia attraverso un comunicato ufficiale, dal quale si evince che i piccoli coristi realizzeranno non solo nove suonerie ma anche cinque allarmi, settore che, come ben sapete, è davvero trascurato da gran parte dei produttori. Ne sentiremo delle belle? La risposta è un "sì" sonoro e - si spera - non contraddetto dai fatti.

LG G2, primi dettagli e specifiche tecniche


Su LG G2 le notizie ufficiali sono ancora poche; per il momento, sappiamo che la scheda tecnica potrebbe essere la seguente:


  • Display da 5.2 pollici 1080p;

  • Chipset Snapdragon 800 con 2GB di RAM;

  • Sistema operativo Android 4.2.2;

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;

  • Batteria da 2540 mAh.


Il design, inoltre, dovrebbe essere molto innovativo e il lancio, pensate, non dovrebbe essere neanche molto lontano: si parla, infatti, di un rilascio ad agosto in Corea del Sud e a settembre negli Stati Uniti d'America. Vi interessa come prodotto?

  • shares
  • Mail