HTC, "qualcosa di grande" in arrivo all'IFA di Berlino 2013?

Bolle "qualcosa di grande" nella pentola di HTC: sorpresa in arrivo all'IFA di Berlino 2013?

HTC HTC sta dimostrando di essere diventata una delle allieve più in gamba di Samsung: dopo un periodo caratterizzato dalla totale assenza di marketing aggressivo, i taiwanesi stanno infatti seguendo in tutto e per tutto le strategie dei colleghi coreani (che, purtroppo, non si sono dimostrati, almeno finora, il massimo dell'onestà). L'ultima trovata della compagnia potrebbe riguardare, ma non è per niente sicuro, nientepopodimeno che HTC One Max, la versione big di un HTC One che sta facendo la fortuna dell'azienda.

Il video che vedete alla fonte, infatti, preannuncia l'arrivo di "qualcosa di grande": non ci sono conferme né dichiarazioni da parte della compagnia, ma solo questo filmato che potrebbe far riferimento - viste le dimensioni accennate - alla versione aggiornata di One con display da 5.9" e specifiche tecniche migliorate; il video è molto breve: un elicottero atterra e fa scendere un signore che batte il cinque con un'altra persona, prima di lasciare spazio al logo HTC sciolto con le seguenti sigle: Here's To Change e Happy Telephone Company.

Il post è stato pubblicato da HTC Italia su Facebook ed è stato accompagnato da un hashtag che la dice lunga, vale a dire #HTChange, che non fa pensare per forza, a dire il vero, a "qualcoa di grande", bensì a un cambiamento profondo all'interno di una compagnia che ha già dimostrato di voler tagliare i ponti con il passato.

L'IFA di Berlino 2013 è arrivato e allora potremo saperne di più: per il momento, purtroppo, ci toccherà aspettare e vagliare qualsiasi ipotesi; a cosa ha voluto far riferimento HTC con questo video?

Via | Pagina Facebook di HTC

  • shares
  • Mail