HTC Desire 500, nuovi dettagli su prezzo e data di uscita dello smartphone

HTC Desire 500 dovrebbe arrivare agli inizi di settembre a meno di 300 euro

Foto HTC Desire 500 Sappiamo che HTC Desire 500 è uno smartphone molto importante per HTC, non tanto perché HTC One non sia stato all'altezza delle aspettative - è stato persino definito come lo smartphone più all'avanguardia di tutta Europa -, quanto perché è proprio con questo telefono di fascia media che HTC intende imporsi sul mercato e iniziare a concorrere sul serio con gli altri produttori (fermo restando che la situazione economica-finanziaria resta sempre in bilico).

I taiwanesi sanno il fatto loro e il nuovo smartphone dovrebbe davvero convincere gli utenti; peccato, però, che al momento non abbiamo informazioni sicure né sul prezzo né sulla data di uscita e che quel poco che abbiamo appena saputo viene dal Regno Unito. Meglio di niente, starete pensando, e, in effetti, è proprio così: anche perché, diciamocelo, le informazioni sono molto positive.

Per la precisione, sappiamo che HTC Desire 500 dovrebbe arrivare a settembre nel Regno Unito (quindi dopo poco anche da noi): Unlocked Mobile, infatti, ha già iniziato i preordini e offre la possibilità di bloccarlo a sole 234 sterline (circa 275 euro), con disponibilità a partire dal 6 dello stesso mese. La data è stata comunicata soltanto da questo negozio: altri, come Mobile Fun e Clove UK, ne hanno invece fissato solo il prezzo rispettivamente a 263€ e 265€.

HTC Desire 500 è una garanzia?


HTC è una compagnia che sa il fatto suo: il suo top gamma ha pochissimi difetti (batteria irremovibile e memoria non espandibile) e l'interfaccia Sense 5 è una tra le più belle che i produttori offrono. Se Desire 5 seguirà le sue orme, insomma, state certi che sarà un ottimo acquisto.

Via | Unwiredview.com

  • shares
  • Mail