Back To School, acquista un Samsung Galaxy S4 per una microSD gratis da 64 GB

Ecco tutti i segreti di Back To School, nuova promozione firmata Samsung

Samsung Galaxy Si chiama Back To School ed è una promozione che piacerà senz'altro a tutti i fan Samsung: il nome è lo stesso di una iniziativa voluta da Apple per i suoi tablet e smartphone, ma i contenuti sono decisamente diversi. Con questo Back To School, infatti, i coreani regalano una microSD da 64 GB a tutti coloro che acquisteranno un Samsung della serie Galaxy S4 con garanzia Italia.

Ricordiamo che potrete scegliere, fra il 28 agosto e il 6 ottobre, moltissimi dispositivi: sappiamo tutti, infatti, che la linea Galaxy S4 vanta non solo la presenza del modello standard - quello lanciato per prima, per intenderci -, ma anche Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom, ognuno con i propri prezzo e specifiche tecniche.

La microSD da 64 GB - che è senz'altro un regalo convenientissimo - potrà diventare vostra entro sessanta giorni dall'acquisto dello smartphone (parliamo sia di acquisto standard sia di acquisti rateali sia di acquisti associati ad abbonamenti operatore); partecipare alla promozione è semplicissimo: basterà comprare il telefono e registrarlo direttamente sul sito Samsung Exclusive; tutto il resto, ovviamente, sarà spiegato dal sito, anche se sappiamo con certezza che saranno i coreani, attraverso le varie filiali, a spedirvi la scheda a casa.

Quali smartphone possono essere acquistati?


Inutile dirvi, o forse no, che la promozione non riguarda tutti gli smartphone acquistati prima del 28 agosto: se avete comprato un qualsiasi modello di Samsung prima di questa data, non potrete approfittarne e sarete semplicemente costretti ad applaudire l'acquisto sensato di qualche vostro amico da sempre interessato alla linea Galaxy.

PS. Comunque, diciamocela tutta, la microSD da 64 GB non costa poco - ed è un ottimo regalo -; solo che Samsung avrebbe senz'altro potuto regalare qualcosa in più!

  • shares
  • Mail