Samsung regala 5 dollari su Facebook per acquistare app

Cinque dollari in regalo da Samsung per acquistare applicazioni: catapultatevi su Facebook e approfittatene

Samsung Non saranno moltissimi, ma si tratta comunque di cinque dollari, che sullo store di Samsung fanno la differenza. Soprattutto se considerate che non dovrete spendere credito: i coreani hanno infatti deciso di regalare una piccola somma di denaro a tutti coloro che su Facebook riusciranno a superare un puzzle memory in soli sesssanta secondi; inutile dirvi che si tratta di pura formalità, visto che il test è facilissimo e serve soltanto per aumentare l'affluenza verso lo store Samsung.

Il negozio virtuale dei coreani è davvero ben fatto: molto ordinato e intuitivo nel suo utilizzo; neanche i contenuti mancano, anche se la compagnia potrebbe fare molto di più (non dipende da lei, però, bensì dagli sviluppatori). Approfittare di questa offerta, insomma, dovrebbe essere d'obbligo pure per chi non ha nulla da acquistare e ha già equipaggiato il suo telefono con tutte le applicazioni e i giochi che più gli piacciono.

All'IFA di Berlino 2013 Samsung presenterà soltanto dispositivi hardware - Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear - senza dare spazio al software (questo, almeno, è ciò che sappiamo per il momento); sarebbe bello, però, che trovasse un modo per potenziare lo store e renderlo migliore, visto che ormai si inizia a parlare già di Samsung Galaxy S5 e di tutti questi smartphone, tablet e phablet non ne possiamo proprio più. Bisognerebbe fermarsi, qualche volta, e pensare a ciò che, invece, si sottovaluta.

Ad ogni modo, non è tempo di critiche: Samsung ci ha offerto cinque dollari. Come li spenderete? Giochi, applicazioni o cosa?

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail