Motorola DVX, nuovo smartphone economico in arrivo?

Motorola DVX è il nuovo smartphone economico promesso da Motorola?

Motorola DVX Non abbiamo molte informazioni su Motorola DVX e difficilmente le avremo nell'immediato, visto che il produttore statunitense non ha ancora proferito parola sulle ultimissime indiscrezioni. Di cosa parliamo esattamente? Di uno smartphone che sarebbe arrivato agli uffici della FCC Federal Communications Commission e che rappresenterebbe nientepopodimeno che il telefono di cui ha parlato Motorola dopo la presentazione di Moto X.

I più esperti, in effetti, si aspettavano che la compagnia avrebbe parlato presto di uno smartphone ultra-economico, ma comunque performante, ottimo per migliorare di gran lunga la sua offerta; niente di tutto questo è avvenuto: il telefono esiste, ma Motorola non è ancora pronta per l'annuncio, a quanto pare.

Venendo ai dettagli, alla Federation Communications Commission sarebbero arrivati tre nuovi nomi - XT1032, XT1033, e XT1035 -, dei quali sappiamo ben poco, se non che potrebbero corrispondere a tre modelli diversi del prossimo Motorola economico. A parlarne sono stati alcuni rivenditori inglesi, secondo i quali si tratta proprio di Motorola DVX.

Quanti modelli per Motorola DVX?


I rivenditori parlano di un modello da 8 GB (il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 183€ (IVA inclusa) con disponibilità a partire dal 16 Settembre; infine, di un modello da 16 GB, prezzato a circa 177. Nessuna indiscrezione, invece, è trapelata sul terzo dispositivo, che potrebbe anche corrispondere solo a una sigla.

Non sappiamo fino a che punto questi rumor vadano presi in considerazione - anche se ci sono tutte le premesse affinché si rivelino fondati -: va detto, infatti, che il 16 settembre è arrivato e Motorola non ha ancora rivelato nulla. Dopo Motorola Moto X, cosa chiedete alla compagnia? Si tratta senz'altro di un produttore di qualità, quindi il rischio delusione non è altissimo.

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail