Scanner Pro 2.0 per iPhone: arriva la versione italiana


In concomitanza di un "major update", Scanner Pro arriva alla versione 2.0 e parla italiano. Grazie alla nuova versione, infatti, si può trasformare il proprio iPhone in uno scanner portatile che permette di salvare i documenti su GoogleDocs e integra una serie di accorgimenti per migliorare la qualità di scansione.

Tra questi troviamo la stabilizzazione per la fotocamera (sceglie il momento in cui scattare per ridurre le vibrazioni) e il riconoscimento automatico dei bordi. Dopo la scansione si possono mandare i documenti via mail o uploadarli su Dropbox, Evernote, MobileMe e altri i servizi simili. Grazie ad un algoritmo di elaborazione dell'immagine il file scansionato viene migliorato per agevolare il più possibile la lettura. Grazie all'integrazione con GoogleDocs, inoltre, si può sfruttare il riconoscimento automatico dei caratteri e trasformarli in documenti di testo oppure salvarli su Google Documents come PDF.

Scanner Pro 2 è disponibile su App Store a 6.99$ (circa 5€) per i nuovi clienti e come update gratuito per chi aveva già la versione precedente.

  • shares
  • Mail