Xiaomi Mi2, 2A e 2S superano i dieci milioni di unità vendute

Grande successo per gli smartphone Xiaomi, Mi2 2A e 2S, che hanno superato il traguardo dei dieci milioni di unità

Foto smartphone Xiaomi Siamo qui a comunicarvi che Xiaomi ha ufficializzato, finalmente, il suo grande successo: pochi giorni fa vi abbiamo parlato della possibilità che l'azienda aprisse uno store online in Europa e che quindi estendesse il suo mercato al di là dei confini asiatici. Ebbene, visto quanto comunicato dall'azienda sugli smartphone Xiaomi Mi2, 2A e 2S, siamo quasi sicuri che tale ipotesi non sia affatto inverosimile. Ma veniamo al dunque.

L'immagine pubblicata dall'azienda dice tutto, anche perché è stata pure pubblicata una didascalia: in pochi anni, pensate, il produttore cinese è riuscito a raggiungere - e superare - i dieci milioni di unità vendute con i tre cellulari citati; per molti di voi, potrebbe trattarsi di un traguardo da niente, visto che parliamo di ben tre smartphone: dovete considerare, però, che parliamo di un piccolo produttore che, per come sta soffiando il vento, potrebbe diventare non un pericoloso ma almeno temibile avversario.

Vediamo il messaggio di Xiaomi:

"Le vendite di Xiaomi 2, Xiaomi 2A e Xiaomi 2S hanno superato i dieci milioni di unità, sin da quando sono stati rilasciati undici mesi fa. Congratulazioni!".

Il successo firmato Xiaomi


Spiegare il successo di Xiaomi non è difficile: parliamo di tre smartphone che hanno dalla loro parte non soltanto delle specifiche tecniche ottime, ma anche un prezzo molto interessante e di gran lunga più concorrenziale, soprattutto se considerate le cifre (assurde) proposte dalle major. Non sappiamo se il futuro spingerà l'azienda ad aumentare i prezzi, e soprattutto di quanto, ma speriamo vivamente che il produttore resti fedele alla sua politica: in fin dei conti, è stata questa a portarla al successo.

  • shares
  • Mail