iPhone 5s e 5c in Italia dall'11 ottobre

Clamoroso nel tricolore: nuovi iPhone 5s e 5c in avvicinamento. Pare che il momento giusto stia per arrivare, almeno stando a quanto dicono gli ultimi rumor della Rete.

italia iPhone 5s c

 

Già una volta ci siamo sbagliati, quando pare dovesse esserci la notte bianca lo scorso 27 settembre per iPhone 5c, almeno, mentre invece la cosa si risolse mestamente in un nulla di fatto.

Fascia 2 in rampa di lancio


Paesi di fascia 2 in allerta, quindi, anche se non sappiamo quali saranno, e forse ci interessa meno, con una disponibilità che verosimilmente sarà discreta per quanto concerne il coloratissimo 5c, mentre sarà davvero limitata, al solito, per il modello di punta.

Annuncio il 4, commercializzazione l'11


Secondo tentativo, stando a quanto si apprende oggi: annuncio ufficiale atteso da parte di Apple per il 4 ottobre, venerdì, per poi aspettare le consegne dei primi pezzi (tiarimo ad indovinare: saranno pochissimi, almeno i 5s) tra questa data e l’11 ottobre.

Notte bianca il 10?


Notte bianca tra il 10 e l’11 ottobre da parte dei gestori telefonici, al solito Tim, 3 Italia e Vodafone, e prenotazioni aperte qualche giorno prima in Apple Store online, per quei pochi fortunati che potranno impugnarlo già l’11. Tutto vero o ancora speculazioni senza fondamento? Fra soli due giorni lo sapremo, certo è che ottobre entra ormai nel vivo e davvero non crediamo che iPhone arriverà oltre.

Color champagne ricercatissimo


Intanto prosegue, e proseguirà senza dubbio anche da noi, la caccia all’iPhone champagne le cui quotazioni salgono ogni giorno di più, anche vista la rarità della assolutamente inedita colorazione. In tutta Europa c’è la febbre dell’oro ma sono pochi i fortunati che riescono a metterci le mani sopra.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: