Vinci il giro del mondo con Flying Blue, il concorso imperdibile di Air France e KLM Italia

Il mondo non è mai stato così facile da visitare: armatevi di astuzia e sperate nella buona sorte, perché le 140 mila Miglia di Flying Blue vi aspettano. Il concorso è iniziato terminerà il 27 ottobre: affrettatevi dunque, iniziate a viaggiare con Air France e KLM, perché partecipare è semplicissimo.

Il giro del mondo con Flying BlueAir France Italia e KLM Royal Dutch Airlines offrono ai soci del programma Flying Blue e a tutti quelli che si iscriveranno nei giorni indicati la possibilità di vincere un viaggio nei posti più belli e ambiti del mondo: la partecipazione è gratuita e l’iscrizione, molto intuitiva (bastano pochi secondi…). In effetti, occorre solo aver viaggiato già con Air France o KLM e, una volta registrati sul sito web www.flyingblue.com/ilgirodelmondo, seguire le prime indicazioni del gioco, compiere alcune azioni e superare determinate prove. Se ce la farete, con un pizzico di fortuna – più di un pizzico, a dire il vero – potrete aggiudicarvi i premi messi in palio.

Ma vediamo nei dettagli l’iniziativa “Vinci il giro del mondo con Flying Blue”: registrandovi sul sito web, sarete invitati a cercare di guadagnare il maggior numero di punti possibili per entrare nella classifica dei primi cento e partecipare così all’assegnazione del viaggio. Il giro del mondo corrisponde a 140 mila Miglia: un traguardo non molto semplice da tagliare ma, se sarete bravi e astuti, potrete farcela!

Le due compagnie aeree vi chiedono di partecipare a domande e quiz, di giocare con il Memory Journey Game, di fare un check-in digitale presso uno degli aeroporti serviti da Air France e KLM, e di invitare amici e conoscenti a partecipare all’iniziativa: tutto chiaro, vero? Bene, Flying Blue vi aspetta …e anche un bel viaggio nel mondo! Buon divertimento e tanta fortuna…

Iniziativa realizzata in collaborazione con Air France KLM.


Il giro del mondo con Flying Blue

  • shares
  • Mail