Samsung al lavoro sulle versioni Active di Galaxy Note 3 e Galaxy S5

Forse Samsung è al lavoro sulla versione Active di Galaxy Note 3 e Galaxy S5

foto samsung galaxy note 3Samsung sarebbe al lavoro sulle versioni Active dei suoi nuovi top gamma, vale a dire Galaxy Note 3 e Galaxy S5. Non si tratta di una notizia che va presa per certa, perché sapete bene che i coreani non hanno neanche ufficializzato la produzione del quinto modello della serie "S"; è anche vero, però, che l'ipotesi non è inverosimile: in effetti, Samsung Galaxy S4 Active ha avuto molto successo e tentare una strada del genere con le altre versioni potrebbe essere una buona trovata, soprattutto per chi intende risparmiare quel poco che i modelli Active consentono di mettere da parte.

Per chi non lo sapesse, poi, è vero che queste versioni sono depotenziate rispetto a quella standard: lo è altrettanto, però, il fatto che sono decisamente resistenti alla polvere e all'acqua e potrebbero essere delle ottime soluzioni per chi frequenta posti non proprio puliti e sicuri. Insomma, non è proprio una bufala questa indiscrezione... Anche perché - e questo non deve sfuggirvi - a metterla in rete è stato ETNews, magazine che finora ha sempre dimostrato una certa serietà nel riportare dettagli e indiscrezioni di qualsiasi genere.

Per quanto ci riguarda, non potremmo che accogliere positivamente la versione Active di Galaxy Note 3 e Galaxy S5, anche se forse Samsung potrebbe fare qualcosa di ancor più utile e interessante: rilasciare i prossimi top gamma direttamente resistenti alla polvere e all'acqua. Ci verrebbe a perdere in termini di guadagno, certo, ma - a parte che non è detto - guadagnerebbe senz'altro molta più credibilità. Che ne pensate?

  • shares
  • Mail