Apple keynote iPad 5 e iPad Mini 2 Retina, nuova data prevista è il 22 ottobre

Mancano ancora 4 alunni all’appello per l’anno scolastico 2013/2014.

iPad 5 iPad Mini Retina Apple

 

La scuola Apple sta ancora aspettando gli ultimi ritardatari iPad 5, iPad Mini 2, detto Retina, il Mac Pro e il nuovo sistema operativo OS X 10.9 Mavericks, ormai in Golden Master per gli sviluppatori (build 13A598).

Evento Apple il prossimo 22 ottobre


Inizialmente si era pensato al 15 ottobre come data di presentazione delle novità ma ormai è tardi e lo stesso superinformato AllThingsD afferma essere il 22 ottobre il giorno giusto per chi sta aspettando i nuovi tablet.

Keynote ricco di carne al fuoco, quindi, quando da Cupertino verrà presentato tutto il ben di Dio, decisamente non economico, per chi vorrà sbizzarrirsi nel corso delle prossime festività.

iOS e OS X in fermento


Dal punto di vista software in settimana dovrebbe arrivare iOS 7.0.3 che va ad apportare alcune correzioni al sistema operativo mobile di Apple poi, in concomitanza all’uscita dei nuovi iDevice, dovrebbe essere il turno di iOS 7.1.

Nuovi colori e Touch ID le feature?


Commercializzazione prevista, invece, già per il 25 ottobre, a pochi giorni dalla presentazione, massimo per il 1 novembre dato che il tempo per il prossimo Natale sta ormai stringendo. Nuove colorazioni, spopola un sacco quella Gold, sono in arrivo assieme a nuovi processori, nuove fotocamere e il tanto chiacchierato Touch ID che dovrebbe fare la sua comparsa anche nei tablet, dopo aver esordito con iPhone 5s.

Tutto questo a un anno esatto dall’iPad 4, l’attuale Retina, che Apple presentò poco dopo aver introdotto il 3, il new iPad, ingenerando non poca confusione, e arrabbiatura, tra gli utenti della mela.

Via | AllThingsD

  • shares
  • Mail