Aggiornamento Galaxy S4 Android 4.3 pronto fra 2 settimane, ecco la I9505XXUEMJ3

Un’altra versione intercettata in Rete pronta per essere installata nel Samsung Galaxy S4.

Android Galaxy S4 Android 4.3

 

Naturalmente stiamo parlando dell’attesissimo aggiornamento ad Android 4.3 che non dovrebbe tardare molto ad arrivare nell’ammiraglia made in Corea.

Nonostante le vendite di questo fantastico smartphone siano al di sotto delle aspettative, tanto che si parla già del Galaxy S5 che potrebbe uscire in anticipo rispetto al solito mese di maggio, sono in moltissimi ad attendere di poter passare alla penultima release Android; di Android 4.4 KitKat si inizierà infatti a parlare alla fine di questo mese, inizi di novembre.

I9050XXUEMJ3 trovata in Rete


Nelle scorse ore ecco arrivata la release I9505XXUEMJ3 (per il modello GT-I9050 appunto) datata 8 ottobre e dal peso di 1,5 GB che al solito è possibile scaricare e installare con il software Odin anche da noi dato che è quella destinata al modello dotato di processore Qualcomm 600, ossia quello italiano.

Come sempre diciamo testare una versione non definitiva è un rischio e, stavolta, pensiamo ne valga ancor meno la pena rispetto alle altre volte dato che il solitamente ben informato sito SamMobile, specializzato nel mondo Samsung, ha recentemente twittato che l’attesa è quasi finita.

Ancora una o due settimane di attesa per la ROM definitiva


Secondo il sito, infatti, non dovrebbe mancare più di una settimana, massimo due, perché Samsung rilasci Android 4.3 per Galaxy S4 in versione definitiva e ufficiale. Se da un lato è vero che la distribuzione sarà frazionata in base ai diversi Paesi e operatori mobili, è pur vero che, una volta messa a disposizione la ROM definitiva, sarà facile poterla reperire in Rete, scaricarla e poi installarla sul proprio telefono, senza timore che presenti (troppi) bug.

Via | AndroidAuthority

  • shares
  • Mail