Google Nexus 5 un video ce lo mostra a poche ore dalla presentazione

Google Nexus 5 arriverà a braccetto con Android 4.4 KitKat e sarà il primo terminale ad esserne equipaggiato.

Google Nexus 5

 

Si parla di un evento di presentazione atteso proprio per domani, in modo tale da poter conoscere il destino di quello che si candida ad essere l’anti iPhone per il 2013, con un prezzo decisamente più accessibile.


Un video muto di circa 7 minuti


Lo abbiamo visto in più di qualche immagine, a iniziare da quella del video di Google che presentava il nuovo sistema operativo 4.4, abbiamo vociferato diverse volte in merito alle sue caratteristiche tecniche e ora un video, apparso in un sito francese, ce lo mostra per qualche minuto, perfettamente funzionante.

Anche nel Google Play Store italiano?


Facile che, guardandolo bene, si sia ancora in fase di prototipo, almeno per quanto riguarda il modello nel video, con Android 4.4 Key Lime Pie, poi divenuta KitKat, in una versione di test ma il grosso del lavoro dovrebbe essere ormai completato.

Al solito lancio in grande stile, arrivo nei Google Play Device (chissà che non lo si possa vedere anche in Italia, come erede del fortunato Nexus 4, prima di vedere aggiornati anche gli altri Nexus (stavolta sarà escluso il Galaxy Nexus?) e i modelli Google Edition come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One.

Memoria di 16 e 32 GB


Due le versioni attese: pensionata quella da 8 GB di Nexus 4, ci si aspetta la 16 GB e la 32 GB. Per i prezzi si parla di 299 dollari per la prima e di 399 dollari per la seconda.

Anche fossero pedissequamente tradotti in euro, il prezzo non sarebbe affatto male, anche in considerazione delle caratteristiche tecniche del potente e completo smartphone realizzato, lo ricordiamo, ancora una volta dalla coreana LG.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: