Android 4.4 KitKat non ha ancora una data di rilascio ufficiale, parla Nestlé Italia

Vi aspettavate una data di rilascio ufficiale per Android 4.4 KitKat? Speravate invano: Nestlè Italia ha confermato che non c'è ancora

foto android Sembra strano, o forse no, ma è comunque alle dichiarazioni di Nestlé Italia su Android 4.4 KitKat che dobbiamo attenerci, in un clima di così grandi incertezze sulla data di rilascio ufficiale della nuova versione. Tutti credevamo che l'update del Robottino Verde sarebbe avvenuta nel mese di ottobre, con un annuncio a metà mese (forse proprio oggi): così non sarà, perché la partner di Google ha spiegato sulla sua pagina Facebook che "non esiste una data ufficiale per il rilascio del nuovo sistema operativo".

Il giornalismo non vive solo di certezze, però: anzi, si può dire con sicurezza che molte delle notizie annunciate ufficialmente non sono altro che la conferma di pettegolezzi e indiscrezioni a cui la stampa dà luce nel corso del tempo. Ecco perché crediamo che Nestlé Italia sappia già quale sarà la data di uscita di Android 4.4 KitKat - o almeno quella di presentazione -, ma che non voglia comunicarla, proprio per accrescere l'hype.

Pettegolezzo vuole che la nuova versione del sistema operativo debba essere presentata agli sviluppatori il primo novembre, cioè dieci giorni dopo dell'invio degli inviti agli sviluppatori: sappiamo bene che questo è il modo in cui Google opera da sempre e, visto che gli inviti dovrebbero arrivare il 22 ottobre, riesce difficile non credere che l'inizio del prossimo mese ci riserverà delle brutte sorprese. Anche perché gli sviluppatori sono stati già avvisati tramite blog ufficiale.

Cosa vi aspettate da Android 4.4 KitKat?

  • shares
  • Mail