iPhone 5s vende il doppio di iPhone 5c. Intanto WhatsApp va giù

Dopo qualche settimana di vendite, ricordiamo che iPhone 5s spopola negli USA, i nodi vengono al pettine.

iPhone 5s iPhone 5c

 

Partenza sparata per il modello 5c anche in virtù della disponibilità decisamente maggiore rispetto al fratello maggiore 5s, molto richiesto e poco disponibile sugli scaffali.

iPhone 5s vende il doppio del 5c


Adesso la reale richiesta del mercato emerge negli ultimi dati di vendita che vedono il modello in plastica venduto la metà di quello in alluminio. Per quanto ci riguarda massima fibrillazione anche in Italia, dove mancano 9 giorni all’arrivo ufficiale dei due modelli.

Come detto diverse volte non è difficile prevedere una presenza massiccia dei modelli colorati in policarbonato e una lotta serrata per accaparrarsi uno di quelli grigio, oro o bianco, con sensore di impronte digitali che, a dire il vero, diverse magagne sta presentando nei primi giorni di vita e qualcuno parla addirittura di vendite posticipate.

WhatsApp down ieri sera


In attesa di poter vedere i dati qui da noi, ma non crediamo saranno molto differenti da quelli del resto del mondo, ieri sera si sono verificati attimi di panico quando WhatsApp ha deciso di restare offline, con la rotella della connessione pericolosamente rotante.

Trend topic su Twitter schizzato alle stelle #whatsappdown e reazioni diverse negli attoniti utenti, e non ce ne sono pochi se ne hanno parlato un po’ tutti, che dopo circa un’oretta hanno potuto tirare un sospiro di sollievo vedendo l’iconcina verde della connessione ricomparire come per magia e una valanga di messaggi di nuovo recapitati al loro pigolante telefono.

Miliardi e miliardi di messaggi veicolati ogni giorno da una piattaforma così celebre da attirare anche l’attenzione degli hacker palestinesi, qualche giorno fa. E adesso aspettiamo che arrivi la release che uniformi l’estetica dell’App all’amatodiato iOS 7.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail