Oppo N1 a 99 dollari, ma solo per 10 fortunati

Venerdì 25 ottobre non è solo il giorno in cui vedremo i nuovi iPhone, 5s e 5c, in Italia - a proposito questa volta la notte bianca è cosa certa - ma qualcosa avverrà anche in Cina.

Oppo N1 Pioneers

 

L’interesse, lo sappiamo bene, non è il medesimo, ma Oppo inizierà a commercializzare il suo nuovo N1 entro i confini della grande muraglia.

Averlo a 99 dollari


Da noi in Europa pare arriverà solo il prossimo mese di dicembre, tuta via esiste un modo per averlo prima. Saranno 10 i fortunati "pionieri" che potranno riceverlo in anteprima, e a un prezzo molto favorevole, dovendo poi testarlo e riportare le loro opinioni per evangelizzare migliaia di potenziali clienti del costruttore cinese. Una volta ricevutolo dovranno scattare delle foto, costruire delle storie e comunque presentare il nuovo phablet dagli occhi a mandorla.

10 pionieri evangelizzatori per Oppo


Il prezzo loro riservato è di soli 99 dollari ma, prima, è necessario essere selezionati tra le centinaia di migliaia di persone che ci stanno provando, semplicemente compilando il form che si può trovare sul sito del costruttore.  Anche per l’attuale modello, il Find 5, a suo tempo ci fu un’inizativa simile, quando però vennero “reclutati” 5 tester e non gli attuali 10.

Un phablet più che completo


Per chi ancora non conoscesse bene Oppo N1 diciamo che si tratta di un phabelt con schermo da 5,9" Full HD, fotocamera rotante da 13 megapixel, batteria da 3610 mAh, memoria di 16 o 32 GB e 2 GB di RAM.

Uno dei top ousider dell’anno, come sempre lo definiamo, potrebbe uscire nello store europeo di Oppo a un prezzo di 499 euro. Fossero poi di meno sarebbe un serio e pericoloso concorrente per tutti gli altri dispositivi sul mercato che, a parità di caratteristiche, hanno prezzi ben superiori.

Via | Oppo Pioneers

  • shares
  • Mail