iPhone 5s: Apple aumenta i prezzi anche in Italia. Ecco il listino Tim

Ultim'ora: da qualche minuto è arrivato il listino ufficiale del gestore mobile TIM ai rivenditori e, esattamente come accaduto in Francia qualche giorno fa, Apple ha deciso di aumentare il prezzo degli iPhone 5s anche in Italia.

Tim iPhone 5s

 

Non sappiamo se questo sarà solo il prezzo riservato ai gestori, siamo in attesa di vedere quelli di 3 Italia e di Vodafone, ma temiamo proprio non sarà così e possa essere quello valido anche al di fuori delle compagnie telefoniche.

Invariato il 5c


Vediamo subito i nuovi prezzi. Per il modello 5c il prezzo resta di 629 euro e Tim avrà solo la variante da 16 GB, almeno iniziamente. Per quanto riguarda il 5s, invece, il listino è di 739 euro per il 16 GB, 849 euro per il 32 GB e 969 euro per il 64 GB.

iPhone 5s +10 euro anche in Italia


Considerando che ora l'iPhone 5 da 64 GB Tim lo vende a 10 euro in più di Apple, ossia 959 euro anzichè 949 euro, è plausibile che Apple venderà il 5s a 959 euro. In ogni caso osserviamo un aumento di 10 euro rispetto ai prezzi annunciati qualche giorno fa dalla stessa mela nel suo comunicato stampa.

Per quanto concerne Apple nessuna possibilità di effettuare i preordini nel sito ma, riteniamo dalla mezzanotte di venerdì 25 ottobre, sarà possibile effettuare direttamente l'acquisto. Pare confermata, invece, e nello stesso preciso momento, la notte bianca con cui gli operatori inizieranno le vendite dei nuovi iPhone in Italia.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: