Sony Xperia L riceverà Android 4.3 Jelly Bean a metà novembre?

A metà novembre Sony Xperia L potrebbe ricevere Android 4.3 Jelly Bean

foto sony xperia L Non abbiamo ancora la certezza, ma pare proprio che Sony Xperia L riceverà Android 4.3 Jelly Bean a metà novembre. Le ultimissime vengono nientepopodimeno che dalla pagina Facebook ufficiale di Sony Mobile Argentina, quindi - anche se non c'è da fidarsi ciecamente, perché manca un comunicato-stampa ufficiale - non si può certo dire che si tratti di una fonte inattendibile: avranno pure uno straccio di informazioni in più dalla sede centrale, no?

Quella di Sony Mobile Argentina è stata una risposta chiara alla domanda sull'eventuale aggiornamento dello smartphone in questione con Android 4.3 Jelly Bean; vediamo il breve scambio di battute:

Utente: "Ciao! Vorrei sapere se è prevista la versione successiva di Android per Sony Xperia L. Grazie!"
Sony: "Ciao Hernan, [...[ la versione 4.3 è attesa per la metà di novembre. Saluti!".

Pare evidente, insomma, che, se non dovessero esserci grandi ritardi, il telefono potrebbe essere aggiornato davvero entro la metà del prossimo mese. Questo, ovviamente, vale per il mercato argentino e non è detto che si verifichi, perciò, anche nel nostro, visto che in genere sono previsti tempi diversi per ogni nazione.

Ricordiamo pure che l'aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe coinvolgere subito dopo Sony Xperia SP, entro il mese di dicembre. Chi di voi aspetta con ansia l'aggiornamento, pur essendo tutti consapevoli che tra non molto arriverà Android 4.4 a fare compagnia a pochi fortunati?

Via | Xperiablog.net

  • shares
  • Mail