iPhone 5s gold, ecco lo spot TV dell'introvabile

Settimana caldissima per Apple: domani un altro keynote dedicato (anche) ai nuovi iPad e venerdì, solo 3 giorni dopo, saranno commercializzati in molti altri Paesi, Italia compresa, i nuovi iPhone.

iPhone 5s Kardashian phone

 

Dopo aver (noi) scommesso sul buco nell’acqua di iPhone 5c - a questo prezzo almeno, dato che lo si trova già a 100 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale di 629 euro - è iPhone 5s il vero oggetto del desiderio. Già venduto il doppio rispetto al fratellino, il suo prezzo non è talmente più elevato, pur essendo elevato, da sconsigliarne l’acquisto rispetto al modello 5c, decisamente meno affascinante.

iPhone 5s: venerdì si apre la caccia


Decretato lo smartphone più veloce del mondo, il top di gamma della mela al momento, e come avviene ogni anno in questo periodo, è stato prodotto in pochi esemplari, richiestissimi e, nonostante i problemi che peraltro paiono risolvibili, venerdì saranno in molti a restare a bocca asciutta, con somma gioia dei gestori per coloro che invece riusciranno e metterci le mani sopra.

Uno spot di 30" per il gold


Se tutto questo è vero lo è a maggior ragione per la versione più ambita del momento, quella gold, cui Apple ha, strana coincidenza, dedicato il primo spot TV, denominato Metal Mastered, che vede come soggetto proprio il nuovo iPhone d’oro vestito, in Apple denominato scherzosamente Kardashian Phone e vi lasciamo immaginare il perchè.

Metal Mastered sulle note dei Goldfrapp


Una colata di pregiato metallo liquido si solidifica e dà origine al planetario oggetto del desiderio, il tutto sugellato dall’innovativo Touch ID, vero elemento distintivo della novità californiana: il tutto assemblato, nell’intento dello spot, compone un oggetto bellissimo da vedere e tecnologico da utilizzare.

30 secondi andati in onda sulle reti americane accompagnati dalle non banali note dei Goldfrapp, guarda caso, e della loro Ooh La La che detta il ritmo della magica trasformazione che avviene sullo schermo. "I want to touch you. You're just made for love": tra gli amanti dei prodotti Apple chi non vorrebbe toccarlo? Certo ben sapendo che, quest’anno, l’oro costerà molto caro.

Via | Apple YouTube

  • shares
  • Mail