Samsung Galaxy S4 con Snapdragon 800 arriva in Europa

Ancora un’altra versione del Samsung Galaxy S4 farà visita al continente Europeo. Alcune immagini commerciali indicano l’arrivo del modello di punta della compagnia coreana dotato di processore Snapdragon 800 e connettività LTE+.



Sembra sia terminata l’attesa per tutti quelli che aspettavano di vedere se sarebbe arrivato alla loro portata il nuovo modello di Samsung Galaxy S4 con connettività avanzata ed un processore più potente. La variante dello smartphone top di gamma della compagnia coreana è già in commercio da un po’ in patria e Samsung sembra aver finalmente deciso di renderlo disponibile anche ai potenziali utenti in Europa.

Come sappiamo il Galaxy S4 è stato lanciato in due versioni destinate a differenti mercati, una dotata del processore casalingo Exynos 5 Octa, l’altra con processore Qualcomm Snapdragon 600. Il modello dotato di chip Qualcomm è stato poi aggiornato, equipaggiato con un processore quad-core Snapdragon 800 e dotato di connettività LTE-A.

A giudicare dalle immagini pubblicitarie comparse sul sito ufficiale di Samsung Germania quest’ultimo modello è pronto a portare le sue performance migliorate anche sugli scaffali dei negozi nell’area Europea.
Secondo quanto riportato da Sammobile in aggiunta a questo potrebbe arrivare presto anche un aggiornamento del Galaxy S4 Active, la versione rugged dello smartphone, anch’esso equipaggiato con processore Snapdragon 800.

Caratteristiche e prezzo


Non trattandosi di una comunicazione ufficiale non è stata ancora rivelato il costo del nuovo modello che sarà disponibile nei colori White Frost e Black Mist. Oltre ai cambiamenti nel processore e nel supporto per le reti LTE di 4^ Categoria le specifiche dello smartphone rimangono invariate rispetto all’originale.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail