iPhone 5s Day One, la caccia è aperta

Pronti via, i cannoni hanno sparato a mezzanotte, dando inizio alla commercializzazione anche in Italia dei nuovi gemelli Apple: iPhone 5s e iPhone 5c.

Apple iPhone 5s Italy

 

Le prime code si sono formate agli Apple Store della penisola e nei negozi degli operatori che avevano a disposizione qualche pezzo del ricercatissimo 5s, dato che il 5c non ha alcun problema di approvvigionamento.

Online arriverà in 2/3 settimane


Stessa cosa dicasi per l’Apple Store online, offline fino all’una passata per poi restituire i modelli 5s disponibili in 2/3 settimane, non prima. Un ordine piazzato oggi verrà consegnato tra il 12 e il 19 novembre: nemmeno tanto male alla fine.

Certo trovare un 5s, e senza abbonamento, oggi, il famigerato Day One, non è sicuramente semplice, Tantomeno da 32 GB. Tantomeno color Gold, una delle manie più diffuse nelle ultime settimane.

Prezzi alti, caccia comunque grossa


Con iOS 7.0.3 pare i problemi siano stati definitivamente risolti e l’orda dei fanboy più accaniti si è lanciata alla ricerca di qualcuno che potesse placare la sua sete di novità, non senza versare un obolo di 729, 839 o 949 euro, a seconda della capacità di memoria scelta, per mettere le mani sul top model del momento, il più veloce, il più desiderato.

iPhone 5c bello e caro


Prezzi confermati da Apple, nonostante il fuorviante listino Tim che ci ha ingannati, e confermati anche per il 5c, davvero ottimo al tatto, un gran bel telefono che, forse, 629 euro non li merita tutti (perché son tanti) ma che ha senza dubbio un suo perché.

Attendendo iPhone 6


Tutti contenti alla fine, anche quelli che lo stanno ancora cercando ma che aspetteranno ancora qualche giorno per averlo, perché non è poi così diverso dal 5, perché non è certo rivoluzionario come iPhone 6 che merita code ancor più lunghe. Ma se ne riparlerà il prossimo anno. La caccia al 5s è in corso, ma l’attesa per il 6 è appena iniziata e durerà 364 lunghi giorni.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: