Google Nexus 5, nuove immagini. Ecco la versione in bianco

Compaiono nuove immagini ritraenti il nuovo attesissimo e discusso smartphone targato Google. Il Google Nexus 5 fa la sua apparizione ritratto in veste bianca nei render pubblicati dall’account twitter @evleaks che indica anche la possibile data del lancio commerciale.



Già da diverse settimane ormai il Google Nexus 5 è ben altro che un mistero. Il prossimo smartphone incaricato di portare nel mercato mobile la versione stock di Android così come Google la intende sarà prodotto dalla compagnia coreana LG.

Il dispositivo è già stato avvistato in diverse occasioni, ritratto in innumerevoli pose ed indagato fin nei minimi dettagli tecnici. Mancano ormai poche ore per quello che si presume sarà il momento del lancio ufficiale del Nexus 5 ed il terminale ha tempo di fare ancora un’altra apparizione, anticipando l’arrivo.

Nexus 5 in bianco


L’indiscrezione arriva da una fonte ben conosciuta, l’account Twitter @evleaks, responsabile di numerose soffiate ed informazioni sul mondo mobile. La nuova immagine, un render ad alta definizione probabilmente destinato alla stampa, ci mostra in piena vista il Nexus 5 con una cover candida, colore che andrà ad affiancare la versione nera in cui più spesso è stato avvistato.

La leak inoltre contiene una breve didascalia che fornisce una data, ovvero il 1° Novembre, che sarà forse quella del lancio commerciale del terminale.

Secondo le informazioni raccolte finora il Nexus 5 verrà presentato il 28 ottobre e sarà dotato di processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz, 2GB di RAM, display da 4,95 pollici con risoluzione HD e con tagli di memoria interna da 16GB e 32GB.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail