Registrare video su iPhone 3G e 2G con Video Genius, tra le migliori app ora in offerta gratuita

video genius app store freeware registrazioneChe i dispositivi iPhone di Apple siano davvero rivoluzionari, non vi sono dubbi. Dal punto di vista tecnico sono tante le qualità hardware, ma altrettante le pecche software. Tra queste, la più discutibile e poco sensata è quella del supporto alla registrazione video su iPhone 3G e il più vecchio iPhone 2G.

Tuttavia, oltre alle soluzioni presenti da anni tramite JailBreak, su App Store sono disponibili diversi programmi a pagamento che permettono, in modo diretto, di registrare video con audio sui device in questione. Tra questi, uno dei migliori e più apprezzati è Video Genius, un software compatibile sia con iPhone 2G che 3G.

Tra le caratteristiche più interessanti di quest'app, oltre al framerate (12 al secondo per i video brevi o 8 per quelli più lunghi), vi è la possibilità di rivedere i video direttamente dal rullino fotografico di default. Video Genius è offerto gratuitamente per un periodo limitato di tempo, vi consigliamo di provarlo (link diretto).

  • shares
  • Mail