Aggiornamento Galaxy S4 Android 4.3, eccolo in Italia

Poco meno di 2 settimane fa la lieta notizia concernente l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.3 che ha riguardato milioni di possessori del Samsung Galaxy S4.

S4 Android 4.3 Jelly Bean

 

Sono esattamente più di 40 milioni nel mondo gli utenti che utilizzano l’ammiraglia coreana, a tutt’oggi uno dei migliori smartphone in commercio.

Android 4.3 per S4 in Italia


E ce ne sono moltissimi anche da noi in Italia, i quali stavano attendendo con impazienza l’aggiornamento ufficiale che, finalmente, pare arrivato anche da noi.

Al solito stiamo parlando delle versioni non brandizzate che stanno ricevendo la ROM I9505XXUEMJ7, nonostante sia sempre valida l’alternativa costituita dal software Odin per quelle brandizzate da un operatore mobile.

ROM I9505XXUEMJ7


Una volta scaricata la nuova ROM, facilmente reperibile in Rete e con un peso vicino a 1,5 GB, previo backup dei dati, che consigliamo sempre, sarà possibile installare in qualsiasi S4 la nuova versione che, di fatto, aggiorna ad Android 4.3 Jelly Bean.

Per chi invece non osi arrischiarsi nell’impervio terreno dell’aggiornamento manuale, non resta che attendere la notifica per procedere via OTA (Over-The-Air) oppure attraverso il software ufficiale di Samsung, il Kies.

Galaxy S3 e Note 2 i prossimi


Per avere evidenza delle novità apportate con l’aggiornamento è sufficiente andare a rileggere il nostro vecchio post di qualche giorno fa. Siamo ancora in attesa di ricevere notizie in merito agli aggiornamenti dei modelli Galaxy S3 e Galaxy Note 2 che, per il mese di novembre, dovrebbero arrivare a loro volta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: