Telecom Italia lancia offerta Super Chiama Mobile

Una nuova offerta per parlare senza limiti con i cellulari. Telecom Italia dà il via all’opzione Super Chiama Mobile, rivolta agli abbonamenti di telefonia fissa.

Telecom Italia presenta Super Chiama Mobile, la nuova offerta che andrà ad affiancarsi alle altre novità già introdotte nel menù per la stagione autunnale. Si tratta di una nuova opzione pensata per alleviare il pensiero delle chiamate effettuate dal telefono di casa verso i cellulari di tutti i gestori. Aggiungendo Super Chiama Mobile al proprio profilo telefonico, sarà possibile parlare in libertà e senza limiti con tutti i cellulari senza nemmeno preoccuparsi dello scatto alla risposta.

Costi


L’opzione Super Chiama Mobile prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e senza costi al minuto aggiuntivi. Il pacchetto consiste in un abbonamento mensile che non richiede alcun contributo per l’attivazione. Grazie all’offerta promozionale il costo dell’opzione, se attivata entro il 31/12/2013, sarà di 5 € al mese anziché di 10 € al mese come previsto di base dal listino.

Come attivarla


È possibile attivare l’opzione Super Chiama Mobile in diversi modi:

- Visitando la pagina apposita sul sito ufficiale di Telecom, inserendo il proprio numero e premendo il tasto “Attiva”.

- Chiamando gratuitamente il servizio clienti Telecom al numero 187

- Recandosi presso un negozio Tim


    Super Chiama Mobile è un’opzione attivabile sulla Linea Telefonica Base (non attivabile su linee ISDN o Alice Casa) con attiva un'offerta voce per il traffico nazionale e su tutte le altre offerte voce ad eccezione delle offerte: TUTTO, Teleconomy Zero-Zero, Teleconomy Famiglia, Alice Voce Mobile, Chiama Mobile, Chiama TIM, Tuttofibra e Tuttofibra Plus che già prevedono altre tipologie di agevolazioni sulle tariffe fisso–mobile.

Il pacchetto risulta vantaggioso alla luce dell’offerta che ne blocca il costo a un prezzo contenuto, nonché facile da applicare a un abbonamento esistente, anche in aggiunta ad altre tariffe attive. Un’opzione conveniente per chiamare in tranquillità i cellulari in un’epoca in cui gli smartphone la fanno da padroni.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Telecom Italia.

  • shares
  • Mail