Google Nexus 5, trapelano video di unboxing e hands-on

Numerose immagini, video e prove si diffondono attraverso la rete mostrando in anticipo le grazie del nuovo Google Nexus 5. L’inedito smartphone con Android 4.4 ancora si fa aspettare ma l’attesa volgerà presto al termine.

Il 28 Ottobre, l’ipotetico giorno del lancio del Google Nexus 5, è arrivato e passato ma del nuovo smartphone targato Google nemmeno l’ombra. O sarebbe meglio dire che non c’è ancora stata una presentazione ufficiale del terminale che ormai è stato mostrato in ogni salsa e visto da ogni lato.

L’arrivo del telefono prodotto da LG e che porterà per primo la nuova versione del sistema operativo della casa di Mountain View, Android 4.4 Kitkat, è ormai imminente: è questione di ore. Se non bastassero tutte le anticipazioni di questi giorni ecco che fanno in tempo ad arrivarne molte altre.

Immagini registrate dal vivo, non più render o foto rubate, riprese da qualche fortunato in grado di mettere le mani sull’anticipatissimo Nexus 5. Una delle varie leaks, un video di prova con mano, ci mostra nel dettaglio l’aspetto e l’interfaccia dello smartphone, già in prevendita su un store online Olandese, ed il cui lancio commerciale dovrebbe avvenire il 1° novembre.

Le caratteristiche


Secondo quanto abbiamo potuto vedere finora, dati confermati da Wind Mobile in Canada, il Nexus 5 sarà un terminale dalle caratteristiche tecniche ben più che solide e dotato di un design apprezzabile.

    Display: 4,95 pollici 1920x1080 445ppi
    Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat
    Processore: Qualcomm Snapdragon 800 a 2,3GHz
    Memoria: 2GB RAM
    Archiviazione: 16GB o 32GB
    Fotocamera: Frontale 1,3 megapixel, posteriore 8 megapixel con OIS
    Connettività: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, NFC, Bluetooth 4.0,
    Porte: microUSB, Slim Port, jack da 3,5mm
    Dimensioni: 69.17 x 137,84 x 8,59mm, 130g

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail