iPhone 5s batteria difettosa in alcuni casi

iPhone 5s, il più desiderato del momento, ancor di più se si tratta del ricercatissimo color Gold, è ovviamente il telefono che più di tutti nelle ultime settimane è sotto la lente di ingrandimento a livello planetario.

iPhone 5s battery drain

 

Dopo alcuni problemi iniziali, che paiono risolti con l’aggiornamento software iOS 7.0.3, si è manifestato qualche altro problema.

Battery drain limitato


Questa volta non c’è alcun aggiornamento che tenga dato che interessata è la batteria: in alcuni casi, a quanto pare sporadici, l’autonomia dello smartphone è troppo bassa, in maniera anomala.

Non solo si verifica un "battery drain" non consueto, ma i tempi di ricarica risultano essere più lunghi rispetto a quelli normali. In questi casi tuttavia, Apple sostituisce il dispositivo per intero presso un Apple Store o un centro assistenza autorizzato.

Sostituzione gratuita del dispositivo


Gli esemplari che hanno manifestato il problema non sono soltanto presenti negli Stati Uniti ma anche al di fuori degli USA. Ricordiamo che la batteria è uno dei (pochi) elementi per cui il 5s si differenzia dal precedente iPhone 5.

In quel caso la batteria ha una capacità di 1440 mAh, in questo caso, invece, la capacità è stata aumentata a 1560 mAh (120 mAh in più), consentendo di avere un’autonomia leggermente superiore, tanto da poter quantomeno finire la giornata con una sola carica: ovviamente poi dipende dall’utilizzo che si fa del telefono.

Via | The Guardian

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: