WhatsApp 2.11.5, release per iOS 7 sempre più vicina

Ne parliamo da mesi ormai e sono in molti ad attenderla.

WhatsApp 3.0

 

Lo sviluppo per Android procede alacre e i frutti si possono vedere costantemente mentre WhatsApp per iOS è un po’ più riottoso ad arrivare per il nuovo sistema operativo iOS 7, messo a disposizione da diverse settimane ormai.

La top App pronta per iOS 7


Il fiato di Facebook Messenger, Google Hangouts e BBM è sempre più vicino al collo della cornetta verde californiana e, per mantenere viva l’attenzione di 350 milioni di utenti nel mondo, è necessario innovare e innovarsi di tanto in tanto, possibilmente con nuove feature che alcuni concorrenti già possiedono.

Nuovi screenshot emergono online


Nuovi screenshot dell’applicazione più celebre di tutti i tempi mostrano come sarà l’interfaccia una volta che verrà pubblicata l’ultima release in App Store: si tratterà della versione 2.11.5, di cui abbiamo già detto, proprio come è possibile vedere dal sito WhatsApp Translation, da cui sono stati presi gli screenshot.

Interfaccia minimal, presto in arrivo


Molto minimal, come iOS 7 ci ha abituati, con icone piatte che, a dire il vero, no sono piaciute a molti che hanno giudicato l’aggiornamento più massiccio della storia di iOS troppo Android-like.

Qualche settimana, ma speriamo si tratti di forse pochi giorni, all’arrivo dell’attesa novità, realtà capitanata dal CEO Jan Koum che ha recentemente annunciato come solo Nokia riesca a far registrare al servizio circa 7 milioni di nuovi utenti ogni mese.

Via | WhatsApp Translation

  • shares
  • Mail