HTC M8, ecco il successore del One

I grandi costruttori si stanno preparando al meglio per il 2014.

HTC M8

 

Tra loro c’è senza dubbio la taiwanese HTC che, forte del suo One, sta commercializzando proprio in questi giorni il nuovo phablet One Max ma, nel contempo, sta pensando al prossimo anno.

Il progetto stavolta si chiama M8, ricordiamo che l’attuale One era il progetto M7, e tutto lascia presagire che no ci si discosterà molto dal lavoro fatto per il top di gamma che possiamo trovare nei negozi.

Alcune foto ce lo mostrano


Anche alcune foto emerse in Rete ci danno un’idea di quello che sarà il prossimo modello che HTC intende lanciare per attaccare la fascia alta del mercato, ben conscia che Google, con il suo Nexus 5, ha forse posto un nuovo standard se non nel comparto hardware in quello commerciale, fissando un prezzo più che interessante per un prodotto che di qualità ne ha tanta.

Alcune delle sue caratteristiche


Ancora una volta presente il sensore d’impronta digitale, proprio come avvenuto per il One Max e che sarà il leitmotiv della produzione 2014, dopo che iPhone 5s ha sdoganato questo tipo di novità hardware.

In attesa dei nuovi processori di Qualcomm da 64 bit, ancora una volta il potente quad-core da 2,2 GHz Snapdragon 800 sugli scudi, con ben 3 GB di memoria RAM e la nuova interfaccia Sense UI 6.

Display da 5", se non 5,2", con risoluzione incrementata alla 2K (2048 x 1080 pixel) e spessore ridotto, con conseguente diminuzione del peso, ne dovrebbero completare la ricca dotazione.

Sono solo rumor...per ora


Il tutto è ancora a livello di rumor, al momento il progetto è ni divenire, come rumor possono essere quelli che riguardano il Samsung Galaxy S5 e l’iPhone 6, altri due terminali di cui si parla da tempo e che domineranno il 2014.

Via | T3

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: