ZTE Nubia Z5S a dicembre sulle tracce di iPhone 5s e Galaxy S4

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato del Grand S Flex, modello di fascia media con cui ZTE arriverà presto sul mercato europeo.

ZTE Nubia Z5S

 

Non si ferma certo qui la mira espansionistica del costruttore cinese che ora sferra l’attacco anche alla fascia alta dove iPhone 5s e Galaxy S4 la fanno da padroni.

Top di gamma ZTE


Nubia Z5S

è il nome di colui che si dovrà occupare di contrastare i top player del momento, con l’arrivo dal prossimo mese nel mercato cinese per poi approdare al di fuori dei confini nazionali, in cerca di fortuna anche su altri mercati, agli inizi del 2014. Successore del modello Nubia Z5, sul mercato dallo scorso mese di dicembre, affiancherà il Nubia Z5 mini nella ricerca di ulteriori quote di mercato per uno dei costruttori più attivi a livello mondiale.

Caratteristiche tecniche presunte


Da buon top di gamma il processore sarà il velocissimo Qualcomm Snapdragon 800, quad-core con velocità di 2,3 GHz, la GPU Adreno 330 mentre il display avrà una diagonale di 5”, ormai il minimo per i modelli di fascia alta, con una risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel).

In Cina da dicembre


Sensore fotografico da 13 megapixel, supporto elle nuove reti LTE, 2 GB di memoria RAM e tutte le dotazioni del caso, che ancora non sono state rese ufficialmente note, non mancheranno nel Z5S il cui prezzo ancora non conosciamo. Come spesso accade sarà questo uno dei fattori fondamentali che ne potranno decretare un discreto successo anche sui mercati esterni alla Cina.

Via | Unwired View

  • shares
  • Mail