Aggiornamento software Galaxy Note 2 Android 4.3, ci siamo quasi

Manca ancora molto poco, il cerchio si sta per chiudere finalmente.

Galaxy Note 2 Android 4.3

 

Abbiamo parlato ormai di update per Samsung Galaxy S4, è stata poi la volta del modello Galaxy S3, solo pochi giorni fa, e ora non resta che il Galaxy Note 2.

L’aggiornamento alla versione Android 4.3, per poi iniziare a pensare alla 4.4 KitKat, sta per interessare ormai tutta la produzione top 2013 del costruttore coreano, al solito molto atteso da milioni di utenti in tutto il mondo.

Android 4.3 anche per il Note 2


Per quanto concerne il phablet, ancora attualissimo nonostante l’arrivo del successore Note 3, ha fatto recentemente capolino nei centri assistenza autorizzati Samsung la release N7100XXUEMJ9, tra le prime, se non la prima, a portare Android 4.3 anche al Note 2, uno degli ultimi top ad essere fermo alla 4.1.2.

Riteniamo possa essere questa quella definitiva che verrà distribuita a tutti mediante software Kies o in modalità OTA. Qualora dovesse trapelare in Rete, se questo già non fosse accaduto, semplicemente scaricandola e installandola con il software Odin si potrebbe essere aggiornati in pochi minuti.

Simile al Galaxy S3 con supporto al Gear


Attese molte novità, non solo sotto il cofano che migliorino stabilità e fluidità di sistema, ma anche a livello di feature che il Note 3 già possiede, ben consci che non tutte saranno immesse nel modello precedente.

Più facile si possano vedere le novità introdotte nel Galaxy S3, compreso il supporto al nuovo smartwatch Galaxy Gear, con cui l’azienda coreana fa il suo esordio in quello che nel 2014 sarà uno dei mercati più interessanti per tutti i costruttori mobili.

Via | Android News

  • shares
  • Mail