Sony Xperia Z1S compare per poco sul sito ufficiale Sony

Nuova leak riguardante il Sony Xperia Z1S. La nuova versione ridotta e compatta del recente smartphone top di gamma Sony Xperia Z1 compare per pochi momenti sul sito ufficiale di Sony. La presentazione ufficiale avverrà nelle prossime ore.



Sony ha ancora qualche carta da giocare prima dell’inizio delle festività invernali e prima della fine dell’anno. Questa carta è il Sony Xperia Z1S, nuovo smartphone che la compagnia nipponica presenterà entro breve come variante della sua più recente ammiraglia.

Il Sony Xperia Z1, anche conosciuto come Honami, è stato presentato pochissimi mesi fa durante un evento ai margini dell’IFA 2013 di Berlino mentre le prime indiscrezioni sull’Xperia Z1S sono apparse ancora prima del lancio del top di gamma.

Z1S ufficiale


Sul lancio di questo nuovo, piccolo, terminale c’erano già pochi dubbi e la sua comparsa sul sito ufficiale di Sony elimina quelli rimanenti. Di questo dispositivo ci sarà una variante, conosciuta come Xperia Z1 Mini, la cui distribuzione verrà limitata al Giappone come esclusiva del gestore di servizi NTT DoCoMo.

Sony ne lancerà poi una versione internazionale che, come ci ha anticipato @evleaks qualche tempo fa, prenderà il nome di Sony Xperia Z1S. O almeno questo è quello che sembra voglia dirci il sito di Sony.

Caratteristiche e lancio


Come si è già potuto vedere grazie ad una brochure di DoCoMo, l’Xperia Z1S disporrà di un equipaggiamento simile a quello del suo capostipite, il tutto chiuso in un pacchetto dalle dimensioni ridotte. Troveremo quindi un processore Snapdragon 800 a 2,2GHz con grafica Adreno 330 e 2GB di RAM dietro ad un display da 4,5 pollici e dentro un telaio con dimensioni 127 x 64,9 x 9,4 mm che conterrà anche una batteria da 2300 mAh.

Secondo più recenti informazioni il lancio dovrebbe avvenire domani, il 12 Novembre.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail