iOS 7.0.4 e iOS 6.1.5 disponibili da Apple, ecco cosa cambia con la 11B554a

Iniziamo col dire che non è stato reso disponibile, nella giornata di ieri, il nuovo iOS 7.0.4 ma anche la versione iOS 6.1.5.

iOS 7.0.4 update

 

Quest’ultima soltanto per i possessori di iPod Touch di 4a generazione, quindi non aggiornabile ad iOS 7.

L’aggiornamento si è reso necessario per sistemare un problema che faceva sì che, per alcuni utenti, non fosse possibile realizzare chiamate con FaceTime.

Risolti problemi con FaceTime


Venendo alla iOS 7.0.4 (build 11B554a) - disponibile ovviamente per i dispositivi compatibili con iOS 7 che sono iPhone 5s, 5c, 5, 4S e 4, iPad Air, iPad di 3a e 4a generazione, iPad 2, iPad mini e mini Retina e infine iPod touch di 5a generazione - anche in questo caso ci sono stati miglioramenti e correzioni vari ed è stato risolto il problema che impediva la corretta esecuzione di chiamate FaceTime per alcuni utenti.

Via OTA 20 MB di aggiornamento


Il download lo si può effettuare via OTA (Over-The-Air, sono circa 20 MB) oppure tramite iTunes, scaricando tutto il nuovo firmware da oltre un GB. In ogni caso niente di troppo rilevante, in attesa che l’aggiornamento iOS 7.1 - già emerso in Rete qualche mese fa, si parla addirittura del mese di agosto - e in fase di test presso le fucine di Cupertino, ci porti qualche nuova feature.

Sul fronte jailbreak, sempre molto caldo ogniqualvolta ci sono degli aggiornamenti, pare che gli hacker più ferrati abbiano dato il via libera: nessun problema nemmeno con questa versione per un eventuale jailbreak futuro su cui i soliti smanettoni sono ancora al lavoro.

Via | MacRumors

  • shares
  • Mail