Samsung Galaxy Note 3, arriva la batteria da 6mila 500 mAh

A dicembre piccola grande sorpresa per i possessori di Samsung Galaxy Note 3

foto galaxy note 3Samsung Galaxy Note 3 dispone di una batteria che raggiunge i 3mila 200 mAh, la cui presenza è ovviamente possibile grazie alle dimensioni del phablet. Sappiamo bene che un ibrido ha sempre un numero di funzionalità maggiori rispetto ai più semplici smartphone e tablet: ecco perché avere a disposizione una batteria più capiente potrebbe essere una manna dal cielo per chi sfrutta quotidianamente e in modo intenso il dispositivo.

A lanciare la nuova batteria sarà il noto produttore Mugen: nel mese di dicembre potrete acquistare a un prezzo di ben 98 dollari una batteria da 6mila 500 mAh, che, però, avrà il duplice svantaggio di rendere il telefono non soltanto più pesante ma anche, e di conseguenza, più ingombrante; insomma, già i phablet sono quelli che sono (alzi la mano chi li ritiene portabili!): poi ci si aggiunge pure tutto l'ambaradam... faremmo prima a portarci un computer dietro, insomma!

Esistono, però, le cover e le custodie che rendono il dispositivo anche più bello da vedere, quindi, superato pure il problema estetico, e ammesso che vogliate sopportare un po' di peso in più, vi conviene stare attenti al 6 dicembre, perché è proprio questa la data comunicata dal produttore per la messa in vendita della nuova batteria. Mugen ha assicurato che la durata sarà ben 2.3 volte più lunga rispetto a quella a cui siamo abituati; dunque, un vero e proprio toccasana, che, però, non consigliamo a chi non sfrutta intensaente il phablet: 3mila 200 mAh non sono affatto insufficienti per una giornata intera! Nel caso, buone spese!

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail