Twitter. Disponibile l'applicazione ufficiale per iPhone!

Continua l'espansione nel mondo mobile di Twitter. Dopo il rilascio di applicazioni per Android e BlackBerry, è finalmente disponibile anche l'applicazione ufficiale di Twitter per iPhone. Il suo rilascio era ormai nell'aria da tempo, in particolare da quando Tweetie, prodotto di atebits su cui essa si basa, è stato ritirato dall'App Store, un paio di giorni fa.

L'applicazione, ora completamente gratuita, parte già con il numero di release 3.0, in quanto, in realtà, si tratta appunto di una major release di Tweetie. Tra le sue funzionalità interessanti di cui è stata dotata, la possibilità di esplorare Twitter anche senza un account, perlomeno per quanto riguarda l'accesso ai trends, la lettura dei Top Tweet, la ricerca degli utenti popolari e dei tweet pubblicati vicino a dove ci troviamo.

Per il resto è un normale client Twitter, sicuramente ben realizzato e gratuito. Personalmente, io continuo a preferire TwitBird. Ma è una questione di gusti... Voi che client utilizzate, e perchè lo preferite agli altri?


[Via Twitter Blog]
[Video | Switchedsite]

  • shares
  • Mail