WhatsApp per iOS 7, ecco in video la 2.11.5

Ancora rumor, ancora avvistamenti per l’attesa rinnovata applicazione WhatsApp, la 2.11.5, destinata al nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple.

WhatsApp 2.11.5.3129 iOS 7

 

Ne avevamo visto alcuni screenshot qualche giorno fa, ora è il turno di un video (fake?).

Pare che la fase di beta si sia quasi conclusa e una sorta di Golden Master stia circolando tra i beta tester di tutto il mondo, anche se in realtà le modifiche apportate dal team sono continue.

Un video di scarso valore


Ormai l’App è pronta per essere immessa nell’App Store on colpevole ritardo rispetto all’arrivo della rinnovata, criticatissima, versione di OS. Il video, in realtà una serie si screenshot statici, ci mostra la release 2.11.5.2784 ma, da alcuni screenshot aggiornati a ieri, è già possibile vedere la 2.11.5.3129. Non sappiamo, in ogni caso, quale sarà la build definitiva ad essere  effettivamente pubblicata dai ragazzi di Palo Alto.

Le voci vorrebbero il download pronto in App Store entro la prossima settimana: una decina di giorni di pazienza ancora, quindi. Quel che è certo è che finalmente ci saranno nuove suonerie tra cui scegliere in caso di ricezione di messaggi, singoli o di gruppo.

I concorrenti salgono velocissimi


Certo è che le rinnovate Facebook Messenger (3.0) e Google Hangouts (in arrivo la 2.0 anche per iOS?), tanto per citare le più importanti, impongono ritmi di aggiornamento e di novità più serrati anche a una consolidata realtà come WhatsApp, forte di 350 milioni di utenti nel mondo ma le due sopracitate non sono certo da meno, anzi.

  • shares
  • Mail