Samsung Galaxy S4, sospeso l'aggiornamento ad Android 4.3?

Anche Samsung Galaxy S4 sembra dare problemi con Android 4.3

foto android L'aggiornamento ad Android 4.3 potrebbe rivelarsi un disastro, se anche Samsung Galaxy S4 dovesse dare problemi. La notizia è stata pubblicata da Android Police, che, sì, non ha parlato di una decisione ufficiale ma ha comunque spiegato che l'update potrebbe essere bloccato: sono settimane difficili per l'azienda, che, pure in questo caso, non sarebbe stata in grado di confezionare un aggiornamento come il Robottino Verde comanda. Ricordiamo che lo stesso problema ha coinvolto Samsung Galaxy S3, per il quale l'update è stato già sospeso.

Android Police ha lanciato l'allarme, dopo aver parlato con AT&T, nota compagnia telefonica statunitense, che ha fatto notare diversi problemi tecnici, una volta aggiornato lo smartphone. Niente di ufficiale, lo ripetiamo: la casa coreana non è ancora intervenuta e, qualora fosse tutto vero, lo farà nel breve periodo; altrimenti, dormite sonni tranquilli e non temete per il vostro top gamma (anche perché né il sito né AT&T hanno parlato di bug specifici, essendosi limitati soltanto a ipotizzare la sospensione dell'update).

Che un aggiornamento crei tutti questi problemi - dubitiamo che le due fonti abbiano messo in rete delle bufale (a riportare la notizia, per di più, è stato anche SamMobile) - è a dir poco scandaloso, non solo perché paghiamo questi smartphone un occhio della testa, ma anche perché un update dovrebbe servire non a distruggere il telefono, bensì a migliorarlo. Speriamo di avere una risposta al più presto e che situazioni del genere non si verifichino più.

Via | SamMobile

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: