Oppo R833T, nuovo smartphone Android compare in una leak

Trapelano in rete alcune informazioni su un nuovo piccolo smartphone Android. L’Oppo R833T sarà un modello destinato alla fascia bassa, una soluzione poco potente dal prezzo ultra-competitivo.



Non sono davvero molti i dispositivi di Oppo ad uscire dal territorio cinese ma dal momento della sua entrata in gioco nel campo degli smartphone la compagnia è riuscita ad impressionare positivamente la parte di mercato che si trova al di fuori dell’Asia.

L’influenza multinazionale di Oppo è solida, anche se non al livello delle brand più note; l’Oppo Find 5 https://www.mobileblog.it/post/73087/oppo-find-5-recensione-e-caratteristiche-un-super-smartphone-con-display-1080p è inequivocabilmente uno dei migliori dispositivi mobile attualmente disponibili, sia in termini di performance, paragonabili a quelle degli altri top di gamma, sia per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Oppo R833T


In attesa dell’uscita della sua prossima ammiraglia, l’Oppo Find 7 che apparirà nel 2014, la brand cinese con base a Dongguan prepara un nuovo terminale, decisamente più modesto sia nel prezzo che nelle capacità tecniche, con cui accontentare la fascia bassa del mercato.

Il sito cinese cnmo.com mostra in anteprima le immagini del nuovo smartphone Oppo R833T svelandone alcune caratteristiche. L’handset disporrà di un display da 4,3 pollici con un’anonima risoluzione WVGA 480x800 pixel. Dietro a questo si troveranno un processore quad-core da 1,3GHz, di cui non è specificato il modello, accompagnato da 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e due fotocamere. L’esperienza utente sarà invece fornita dal Color OS 1.0, versione di Android personalizzata da Oppo.

Al prezzo di 160$ potrebbe convincere più di qualche nuovo utente ad imbarcarsi nel mondo degli smartphone.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail