Sony Xperia Z1S, il mini di Sony compare in una nuova leak

Una nuova indiscrezione anticipa l’uscita del Sony Xperia Z1S, la versione compatta del terminale di punta di Sony. Secondo quanto appreso dalle più recenti notizie dovrebbe mancare ormai davvero poco alla presentazione ufficiale.



A giudicare dalla regolarità delle sue apparizioni al Sony Xperia Z1S è riservata la stessa visibilità che ottengono le ammiraglie nei momenti precedenti al lancio. L’Xperia Honami Mini, com’è stato a volte chiamato, ha ormai fatto più volte il giro dell’inarrestabile ruota dei rumors, mostrandosi qua e là in fotografie, brochure e documenti ufficiali.

La versione ridimensionata e compatta dell’ammiraglia Sony si appresta a raggiungere quest’ultima e prima del presunto lancio fa un’altra comparsa.

Ormai ci siamo


Il caso è lo stesso dei vari dispositivi che vengono passati in rassegna dall’FCC Statunitense prima di essere rivelati dal produttore. L’agenzia responsabile del vaglio però in questo caso è l’indonesiana Postel, equivalente indonesiano dell'FCC, tra i documenti della quale viene elencato anche un terminale Sony con numero di modello D5503, l’Xperia Z1S appunto.

Lo smartphone è praticamente ufficiale, anzi secondo alcune ormai sfatate anticipazioni sarebbe già dovuto essere presentato, cosa che la compagnia giapponese ha in parte fatto con una breve comparsa sulle pagine del suo sito ufficiale. La data imputata ora è il 22 Novembre e ci si aspetta che le prime spedizioni comincino il 26.

Secondo quanto appreso il Z1S non differirà poi molto dal suo predecessore se non nelle dimensioni. L’ampiezza dello schermo scenderà a 4,3 pollici ed all’interno troveremo sempre un chip Snapdragon 800 con processore a 2,2GHz, 2GB di RAM accompagnati da una fotocamera con sensore da 20.7 megapixel.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail