Nuovo smartphone Samsung di fascia media trapela in una leak

Compaiono in rete informazioni su un nuovo sconosciuto dispositivo Samsung. Uno smartphone di fascia media dall’ampio schermo conosciuto come SM-G7106 compare tra le documentazioni dell’agenzia di certificazione cinese TENAA.



Mentre Samsung si occupa di aggiornare i suoi dispositivi appartenenti alle precedenti generazioni, sebbene con qualche intoppo, il pubblico del mondo mobile già si pone in attesa di quella che invece sarà la generazione futura del top di gamma della brand coreana, il Samsung Galaxy S5, che dovremmo veder arrivare nei primi mesi del 2014.

Nel frattempo l’energia creativa del gigante asiatico, o forse l’esigenza di coprire ogni centimetro del mercato, continua a dimostrarsi inesauribile: trapelano attraverso le maglie dell’industria nuove informazioni su uno smartphone che mira alle grandezze di un phablet.

SM-G7106


L’handset prende il nome di SM-G7106, questo è il numero di modello con cui lo smartphone è elencato tra i documenti di TENAA. Quest’ultima, già incontrata in numerose trapelazioni provenienti dall’Asia, è l’agenzia che si occupa di certificare gli apparecchi dedicati alle telecomunicazioni in un modo simile a quanto fa la ben nota FCC negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato da ameblo.jp, lo smartphone sarebbe dotato di schermo da 5.25 pollici con risoluzione 1280x720, processore quad-core da 1,2GHz e 1,5GB di RAM. Insomma, una macchina mediocre con un ampio schermo probabilmente destinata alla fascia media.

Non si sono ancora avute informazioni sull’eventuale data di lancio né sulla sua distribuzione.

Via | news.softpedia.com

  • shares
  • Mail