Motorola aggiornerà 10 dei suoi smartphone ad Android 4.4 KitKat

Motorola annuncia la sua intenzione di aggiornare la propria linea di smartphone ad Android 4.4 KitKat. A godere dell’update non saranno solo i terminali della nuova gamma bensì anche i più vecchi DROID per un totale di 10 dispositivi.


foto android 4.4 kitkat
Dopo un lungo periodo di assenza dall’arena del mondo mobile Motorola, una delle brand più blasonate per quanto riguarda i cellulari, è scesa nuovamente in campo nell’ultimo anno. Motorola Mobility, divisione che fa ora parte del gruppo Google, ha lavorato e sta lavorando alacremente per ripulire il proprio nome e tornare sulla cresta dell’onda.

La società statunitense ha aperto le danze durante l’estate con il Motorola Moto X, smartphone che punta sulla possibilità di personalizzazione e sullo slogan “tutto americano” (o quasi). A seguirlo a breve distanza è il Motorola Moto G, dispositivo economico ma niente affatto scadente che tenta il mercato internazionale.

KitKat per tutti


Come già annunciato dalla compagnia il Moto X, lanciato con Android 4.3 JellyBean, sarà aggiornato ad Android 4.4 KitKat; non solo lui però. Una buona notizia per tutti i fedeli clienti Motorola è che brand andrà indietro nel tempo per portare l’ultima versione del sistema operativo di Google anche su dispositivi più attempati.

Nello specifico a godere dell’aggiornamento saranno Electrify M, ATRIX HD (non la versione Developer), DROID Ultra, DROID Maxx, DROID Mini, DROID RAZR HD, DROID RAZR Maxx HD, DROID RAZR M, RAZR HD e RAZR M (gli ultimi due solo nella versione Develpoper).

Nella lista non compare ancora il Motorola Moto G ma, stando a quanto asserito durante l’evento di presentazione, anche questo dovrebbe essere aggiornato a Gennaio 2014.

Via | Androidpolice.com

  • shares
  • Mail