HTC One, Android 4.4 KitKat arriverà a gennaio

HTC One riceverà Android 4.4 KitKat a gennaio

htc one con android 4.4 kitkat Sappiamo bene che l'arrivo di Android 4.4 KitKat su HTC One era stato già confermato dall'azienda taiwanese qualche settimana fa, ma ora abbiamo la certezza non solo dell'update ma anche del mese in cui l'aggiornamento avverrà. Sì, perché HTC UK ha sottolineato che l'aggiornamento del dispositivo arriverà a gennaio, non si sa ancora quando di preciso: a dare una notizia simile è stata pure HTC USA, ma noi ci rifacciamo, ovviamene, alla sezione europea.

Non è un bel periodo per l'azienda - gli stessi analisti hanno sottolineato che, per recuperare il terreno perso negli anni, bisognerebbe puntare sulla fascia medio-bassa che sull'alta -, ma questo non vuol dire che il team abbia abbandonato i suoi consumatori.

Ma veniamo al tweet, che è stato chiarissimo:

"Stiamo iniziando con i carrier locali per iniziare il rollout di Android 4.4 e di Sense 5.5 per HTC One, affinché tutto sia pronto per la fine di gennaio"

La compagnia non sarà un razzo negli aggiornamenti, ma si spera che faccia le cose come ha sempre fatto, cioè con grande attenzione e cura; già abbiamo dovuto assistere al mega fallimento di Samsung, che con Android 4.3 ha combinato un disastro, prima con Galaxy S3, poi con Galaxy S4 (ma in quest'ultimo caso la notizia non è stata confermata). L'obiettivo degli aggiornamenti è quello di migliorare le prestazioni del telefono e non quello di renderli quasi inutilizzabili, quindi, se HTC ha bisogno dei suoi tempi, che se li prenda pure.

  • shares
  • Mail