HTC Desire e Android 2.2 Froyo: matrimonio il 23 Giugno?

HTC Desire: foto dal vivo

Con il Desire HTC ha fregato Google: stesso chassis del Nexus One, stesse caratteristiche eccetto una, l'interfaccia Sense UI sviluppata da HTC stessa. Quale scegliere? Il geek potrebbe essere ancora tentato dal Nexus One poiché, essendo un prodotto ufficiale di Google, è probabile che possa beneficiare prima degli aggiornamenti di Android, e così è.

Dall'altra parte l'HTC Hero, ad esempio, ancora aspetta l'update ad Android 2.1, dovrebbe essere migliore il destino dell'HTC Desire uscito da poco? La risposta è si! Secondo gli ultimi ruomr, infatti, il Desire avrà l'upgrade a Android 2.2 Froyo il 23 Giugno, con un ritardo non eccessivo rispetto al Nexus One.

Certo, si tratta di un rumor ma sembra attendibile visto che è stato recuperato in un forum da uno che l'ha avuto dal servizio clienti HTC dopo essersi lamentato dello spazio per installare nuove applicazioni. La risposta dell'operatore è stata: "io non ti ho detto niente....ma il 23 Giugno arriverà un update che ti permetterà di mettere le applicazioni su microSD".

[via unwired]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: